Tutto esaurito | Primary Care Academy 2022 – Hotel Villa Sassa, Lugano (TI)

Lade Karte ...

Datum
31.03.22 – 01.04.22

Veranstaltungsort
Hotel Parco Paradiso, Lugano (TI)


Tutto esaurito | Già raggiunto il contingente dei partecipanti

Ancora una volta l’interesse per questo corso di aggiornamento ha avuto un riscontro molto positivo, tanto che abbiamo già raggiunto il contingente dei partecipanti. L’infrastruttura non consente ulteriori estensioni e per questo motivo, purtroppo, non possiamo più accettare altre iscrizioni e ci vediamo costretti a inserirle in una lista di attesa. Qualora dalle eventuali disdette dei partecipanti si venissero a creare nuovi posti liberi, saremo lieti di tenerla presente per la prenotazione, informandola di conseguenza.

Ci rammarichiamo molto di doverle comunicare questa decisione e confidiamo nella sua comprensione.

Sicuramente organizzeremo il corso di aggiornamento Primary Care Academy anche il prossimo anno e speriamo di poterla accogliere in quell’occasione.

Cordiali saluti

Advisis AG

17. Aggiornamento multidisciplinare per il medico di base

Ti invitiamo cordialmente alla formazione continua «Primary Care Academy» (PCA) 2022 Questa manifestazione è giunta alla 10° edizione in Ticino e si svolge anche nelle altre tre regioni linguistiche del nostro paese.

La ditta Advisis AG è l’affermato organizzatore di questo evento di formazione, che nello stesso tempo permette un legame neutro e indipendente tra sponsor e medici.

Il Comitato scientifico si impegna affinché la PCA garantisca anche questa volta una formazione ad alto livello scientifico-pratico, interdisciplinare e centrata in primis sui bisogni del medico di famiglia. Inoltre desideriamo favorire lo scambio di esperienze e idee tra i nostri colleghi ed esperti. La valuta- zione delle precedenti manifestazioni ci conferma che la durata proposta finora (giovedì pomeriggio fino a venerdì mezzogiorno), la scelta della località (standard medio, facili da raggiungere) e la struttura del programma (aggiornamenti su temi specifici, conferenze plenarie, fori di discussione e workshops) sono da mantenere anche per l’evento attuale.

Lo scopo di queste due mezze giornate è di affrontare un largo spettro di domande inerenti diversi aspetti medici a carattere diagnostico e terapeutico. Le basi per la scelta dei temi attuali rispecchiano anche i desideri e le proposte emersi durante le discussioni e dai formulari di valutazione dei corsi precedenti. Vi ricordiamo perciò di prendervi, alla fine del corso, qualche minuto per annotare dettaglia- tamente le vostre idee, i vostri desideri, ma anche le vostre critiche all’indirizzo del Comitato scientifico, affinché si possa tenerne conto per la pianificazione dei futuri programmi. A nostro avviso le discussio- ni interattive sono il «cuore» della manifestazione e vorremmo ringraziare vivamente tutti i partecipan- ti delle edizioni precedenti per la collaborazione attiva. Per garantire tale interattività dovremo limitare anche in futuro il numero dei partecipanti a 80 persone.

Sulla base del concetto descritto a margine, siamo riusciti anche quest’anno di «giubileo» a proporvi un programma attraente che coinvolge oratori competenti.

Ci rallegriamo della tua partecipazione.

Per il Comitato scientifico

Prof. Dr. med. Marco Pons                                Dr. med. Hans-Rudolf Schwarzenbach

***************************

Crediti
SSMIG: 8 Crediti

Hotel / Come arrivare (mezzi pubblici / auto).
Per i dettagli consultare il corrispondente sito internet.

Workshop
Sia giovedì pomeriggio che venerdì mattina potrete frequentare due workshop a scelta. Vogliate gentilmente indicare le vostre preferenze sul modulo d’iscrizione.

Servizi offerti
– Aggiornamento professionale come da programma – Un pernottamento in albergo
– Colazione e pasti

Costi

  • Partecipazione senza pernottamento: (cena inclusa) CHF 150.–
  • Partecipazione con pernottamento: (cena inclusa) CHF 250.–

Condizioni di annullamento
Gli annullamenti di partecipazione devono essere comunicati per mail a a Advisis AG fino a due settimane prima dell’evento.

No shows e annullamenti dopo questo termine non saranno rimborsati.

Scadenza d’iscrizione

21 marzo 2022

Già raggiunto il contingente dei partecipanti:

Buchungen

Das Anmeldefenster für diese Veranstaltung öffnet am 07. Dezember 2022 um 12h30 | La fenêtre d'inscription pour participer est ouvert le mercredi 07 décembre 2022, à partir de 12h30